7 gennaio 2016

Buon Anno a tutti!

 Sono stati giorni pesanti, giorni in cui la creatività é scesa ai minimi storici e non perché non avessi idee in mente da concretizzare, ma perché la mia mente era presa da tutt'altre faccende, più grandi di me, non governabili dalla mia volontà, purtroppo.
Non voglio annoiarvi con racconti poco allegri, ma spero veramente che il nuovo anno sia migliore e sicuramente lo sarà, sono positiva.
Nei pochi momenti in cui la voglia di creare si faceva sentire, ho pensato di dedicarmi a qualcosa di totalmente nuovo per me.
Vi ho già parlato in altre occasioni del mio rapporto di amore/odio con la carta, ma questa volta è deciso, stavolta è proprio amore, così seguendo i tutorial di Eleonora, la mia guru in fatto di scrapbooking, ho pensato di ideare questo mini album da regalare all' amichetta del cuore della mia Asia. Io non so se ci sono regole da seguire nello scrapbooking, e con molta probabilità, se ci sono non credo di averle tenute in considerazione, per cui chiedo venia delle eventuali mancanze o imperfezioni. L'idea è nata seguendo questo tutorial.
Ho modificato un po' la forma allargandola rispetto al modello base e poi ho cominciato a scegliere le foto, le carte da usare e le varie decorazioni.
Ho usato le carte che trovate sempre su Sweet Bio Design e che possono essere scaricate gratuitamente, le ho fatte poi stampare su fogli A4 di carta lucida da 120 mg.
Altre carte free potete trovarle qui e qui e fortunatamente il grande Pinterest offre tantissimi siti dove poter trovare sia le carte che gli elementi decorativi. E ora chi mi ferma.....
Mi sono divertita un mondo a preparare questo mini album e quando l'ho terminato sono tornata al mio primo amore, quello del cucito, e ho confezionato una sacchetta dove poterlo riporre, in tema natalizio ovviamente, tags di stoffa e un piccolo guanto morbidissimo, che ho poi utilizzato come borsetta per infilarci qualche caramella e cioccolatino.
Ta-daa ecco qui come si presentava il tutto.
Non mi resta che augurarvi di cuore buon anno, un nuovo anno che ci aiuti a realizzare i nostri desideri più belli.
Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento

grazie!